Deprecated: Function ereg_replace() is deprecated in /home/.sites/90/site11/web/libs/func_kda.inc.php on line 168 Recensione di In trance - Danny Boyle - W2M
W2M - Home Page
W2N Welcome to the News
W2N Welcome to the News INHUMANE RESOURCES di Michele Pastrello
W2N Welcome to the News Maria Grazia Cucinotta e Graziano Debellini per la rinascita di L'Aquila
W2N Welcome to the News ULTRACORPO, il nuovo corto di Michele Pastrello
W2M Newsletter
W2M Newsletter
Iscriviti

W4M Written for the Movies
Quante volte ti è capitato di leggere un libro e augurarti che ne venisse fatto subito un film?
W4M trasforma il tuo libro in un film!
Breaking News
Breaking News
Autore:
Frank Schatzing
Anno:
2014
Archivio W4M's
Segnala il tuo W4M

M4M Music for the Movies
Kill Bill Vol. 1
Kill Bill Vol. 1
Archivio M4M's
Segnala il tuo M4M

W2M Trivia
A noi ci ha rovinato il cristianesimo, come cultura. Una volta avevamo le terme, i massaggi... Adesso cosa abbiamo? Le pizzerie.
INDOVINA IL FILM INFO



 
 
AT HOME | Scheda Film


In tranceIn trance
di Danny Boyle (2013)

Un thriller in cui la psicologia è l’elemento portante. Il regista di Trainspotting porta in scena un’intricata matassa in cui spiccano Vincent Cassel, capo di una banda di malviventi, James McAvoy (il giovane prof. Xavier degli X-Men), banditore di una casa d’aste con qualche “piccolo” difetto, e Rosario Dawson, psicologa con un ruolo tutt’altro che secondario. La vicenda prende avvio da un’asta dove una preziosa opera di Goya viene trafugata. Il banditore, che si scopre parte attiva nella sparizione del dipinto, viene colpito e al suo risveglio non ricorda dove è finito il quadro. Da qui, la decisione di coinvolgere un medico psicologo e iniziare una terapia che porterà a sviluppi insospettati. Il film ha la giusta tensione e gli attori sono bravi a delineare i diversi personaggi. Boyle ha voluto realizzare un thriller che, però, risultasse anche un noir: l’obiettivo è stato sicuramente raggiunto.

GIUDIZIO: WW